DOMENICA DA INCORNICIARE PER IL BOMBER LAURENZI, CHE TORNA IN CAMPO DALLA SECONDA META' DEL SECONDO TEMPO E SUBITO DECISIVO AI FINI DEL RISULTATO. PARTITA DAVVERO OSTICA IN QUEL DI PARLESCA, MATCH CHE NON POTEVA CAPITARE PEGGIO VISTO IL MOMENTO DELICATO DELLA VIRTUS. PIOGGIA BATTENTE SUL RETTANGOLO DI GIOCO CHE DOPO APPENA 20 MINUTI ERA GIA' IMPRATICABILE. BUONI ALCUNI FRASEGGI UGO-FIONA MA, RESI INVANI, DALLE CONDIZIONI DEL CAMPO. OCCASIONISSIMA PER ASCOSI CHE SI FA IPNOTIZZARE DAL PORTIERE AVVERSARIO. GLI OSPITI NON FANNO GRANDI COSE, SOFFRONO IN DIFESA E L'ATTACCO E' STERILE. AL 15° DEL SECONDO TEMPO ENTRA IL BOMBER LAURENZI RILEVANDO UN BUON SURIANI. TORNA DOPO QUASI 2 MESI DI ASSENZA PER UNA BRUTTA DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA. OCCASIONE SUBITO PER LUI CHE LANCIATO DA UGO SI TROVEREBBE DAVANTI AL PORTIERE DA SOLO, DICO SI TROVEREBBE IN QUANTO L'ASSIST DI MANTINI VENIVA FERMATO DAL TERRENO MALTOSO...MA QUESTO E' IL PRELUDIO DEL GOL. ANGOLO PER LA VIRTUS....BATTE PASQUALE CHE DISEGNA UNA PARABOLA SUL DISCHETTO DI RIGORE....IL LAU VOLA A PRENDERE IL PALLONE CON UNO STACCO PERENTORIO SCHIACCIANDO LA PALLA IN RETE...E' FESTA GRANDE PER LA VIRTUS MA, SOPRATTUTTO, PER IL LAU, CHE E' TORNATO NEL GRUPPO CON IL SUO PRIMO GOL DELLA SFORTUNATA STAGIONE. LA PARTITA FINISCE SENZA ALTRI COLPI DI SCENA E LA NVCERBARA ATTENDE I RISULTRATI DELLE ALTRE SUL COMODO DIVANO. MA VENIAMO ALL'INTERVISTA:
sabato 24 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ciao,
se siete interessati, su picasaweb ci sono un po' di foto che ho fatto oggi pomeriggio. Purtroppo le condizioni meteo non hanno aiutato e con quella poca luce disponibile sono riuscito a farne solo una sessantina e non perfette come piacciono a me. Comunque vi lascio il link http://picasaweb.google.it/ricky.manuali ci sono un po' di album, il primo e' quello della partita di oggi.
Ciao.
Riccardo
GRAZIE RICCARDO PER LE FOTO, SUL NOSTRO BLOG SEI SEMPRE IL BENVENUTO......CIAO
.....questo blog, stà diventando sempre più lucalaurenzi.blogspot.com!!!!!!
qualche notizia curiosa sugli altri virtussini, tipo Pasquale per dire o gatto Guerri!!!
Comunque complimenti Lau sei sempre il più forte..
un saluto pinca!!!
si pinca vedrai ci saranno altre interviste ma, lasciami godere questo momento di gloria.....ciao ciao
....bene lau, domenica c'è stato il ritorno del figlio del vento e sicuramente i tuoi gol a questa squadra mancavano!!!!!!
Io invece ho trovato un nuovo ruolo il terzino destro (fortino) comunque siamo in un momento che ci dice tutto male.
Saluta tutti e in bocca al lupo.
è stato creato anche il primo gruppo N.V.Cerbara fans club su facebbok..
http://www.facebook.com/event.php?eid=47175441748#/group.php?gid=58996138202
laurenzi goditi il successo...il prossimo anno tornerò ed allore le attenzioni saranno tutte su di me!!!!!!!
Posta un commento