....e ora a chi sfottero' sulle mitiche imprese della juve di quest'anno???? Ti ricordi pinca quando hai avuto l'idea del blog? Poi ci siamo messi tutti e due a scrivere cazzate su cazzate, le mitiche interviste dei singoli, le interviste del giornalista Draghi, i sondaggi....mi e' dispiaciuto che tu abbia preso questa decisione ma, l'avrei fatto anche io credimi. Ovviamente spero che sia solo un arrivederci anzi sono sicuro che il prossimo anno tornerai ad allenarti nella mitica gabbia. Ovviamente curero' il nostro blog perchè è anche farina del tuo sacco e voglio che continui a scrivere come lo hai fatto sempre.
Giocare giocare e solo giocare a pallone, ormai la nostra domenica è legata ad una palla che ti emoziona e fa gioire se riesce a gonfiare la rete, bhe che dire ti auguro di gonfiarne tante di reti e di gioire e combattere come hai fatto per la nvcerbara.
CIAO MITICO PINCA
martedì 28 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
...uno dei ricordi più belli è quando dopo la prima vittoria in 2°, 2 - 0 alla parlesca con scoro in panchina, siamo andati a cena e a fine serata al Symbol, quando sei riuscito a far smettere di suonare il batterista a causa di un birrozzo che "casualmente" gli è finito addosso .......fantastica serata!!!!!!
NON SONO STATO IO A FARLO CADERE......E POI AL BATTERISTA GLI DISSI DA GRANDE MEGALOMANE......TE COMPRO.......SE....NCIO' MANCO I SOLDI PER I SEMI......
Posta un commento