NVCERBARA

martedì 5 agosto 2008

I GRANDI INIZIANO A SCALDARSI...


DOPO IL BOMBER LAURENZI, ANCHE IL CONFERMATISSIMO MICHELE PASQUALE SI E' MESSO IN MOTO PER ESSERE AL TOP IN FASE PREPARAZIONE. DIRETTAMENTE DA LAMPEDUSA IL CRISTIANO RONALDO DI CELALBA STA AFFRONTANDO ALLENAMENTI A DIR POCO MASSACRANTI. SCATTI SULLA SABBIA, SLALOOM TRA GLI OMBRELLONI, NAVETTE CON I PEDALO'...E COME SE NON BASTASSE PROVE DI ROVESCIATE SUL MARE. IL POLPACCIO DUNQUE SEMBRA ESSERE MOLTO TONICO TANTO CHE SI PARLA ADDIRITTURA DI UN AVVISTAMENTO DEL VIRTUSSINO NON A CAMMINARE MA A CORRERE SUL PELO DELL'ACQUA MA, VOCI IGNORANTI, SMENTISCONO SUBITO DICENDO CHE QUELLA ERA UN'ALTRA STORIA.........(UN CERTO GESU'). NELLA FOTO LO VEDIAMO MENTRE PROVA ALCUNE DELLE SUE INVENZIONI CHE SPERIAMO SI CONCRETIZZERANNO NELLA STAGIONE AVVENIRE.

1 commento:

Fabio Pincardini ha detto...

....dice che a Lampedusa Il fenomeno Pasquale a causa della super abbronzatura è stato scambiato per un extracomunitario appena sbarcato da un gommone e proveniente dal nord africa.
E' stato rinchiuso in un centro di soggiorno profughi e difficilmente c'e la farà ad uscire per l'inizio della nuova stagione.
A lui vanno i più sentiti auguri da parte dello staff di nvcerbara.blogspot.com