NVCERBARA

mercoledì 21 maggio 2008

ORA BASTA!!!!!

Visti gli ultimi messaggi scritti in questo blog, sia da noi giocatori della NV Cerbara che dai giocatori del Pitulum nel quale si apostrofano insulti minacce atte solo a creare un clima di tensione spiacevole e maleducata, invito tutti a cercare di smorzare i toni di questa discussione, cercando di mettere una bella pietra sopra su tutto quello che è successo tra le nostre società.
Tutti sono colpevoli e tutti innocenti, ognuno si prenda le proprie responsabilità da persona matura e rifletta su tutto ciò che ha detto e ha fatto.
Questo blog è uno spazio nato per poter discutere in maniera educata e sportiva dove tutti e dico tutti sono i benvenuti, ovviamente rispettando la buona educazione.
Entrambe le squadre hanno ottenuto ottimi risultati in questa stagione, salvezza da una parte e accesso ai play-off dall'altra, con una sola nota stonata, quegli spiacevoli episodi verificatisi all'andata ad Umbertide ed al ritorno a Cerbara.
Quindi per il lieto convivere e per un sano spirito di rivalità cerchiamo di moderare il proprio linguaggio altrimenti sarò costretto a chiudere l'accesso ai messaggi di risposta.
Ciao a tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

a noi delle vostre scuse nn ce ne frega niente,cosa è avete paura di giokare cn noi?tranquilli conigli nn vi tokkiamo,ma vi diamo solo un ennessima lezione di calcio...

Anonimo ha detto...

...pensa quanto è furbo uno che scrive giocare con la k.
...è come scrivere ke voi la prima Kategoria la leggete sul giornale somari!!!!

Anonimo ha detto...

...a proposito cosa è, si scrive cos'è , un ennesima si scrive con l'apostrofo: un'ennesima.
Prima di dare ennesime lezioni di calcio vai tu a prendere lezioni di grammatica italiana fenomeno!!!!