FORTI CRAMPI ALLO STOMACO? ESOFAGITI DA REFLUSSO? RUTTI AL FULMICOTONE? CONTINUI RIBOLLII CHE IMPEDISCONO IL BUON RIPOSO DURANTE LA NOTTE? NON TEMETE E' SOLO IL PICCIONE CHE VI SI RIPROPONE E VI E' RIMASTO INDIGESTO. DI SOLITO UNA GRANDE SCORPACCIATA DI PICCIONE PUO' PROVOCARE QUESTI TREMENDI FASTIDI MA, NEL GIRO DI UNA STAGIONE PASSA TUTTO. IL CONSIGLIO DEL MEDICO POZZOLINI? UNA PERA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO.
lunedì 19 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
IO DIREI UNA COSA CARI AMICI DEL CERBARA IL PITULUM E' DIFFICILE CHE MUORE NOI PER L'ANNATA 2007/2008 ABBIAMO FATTO MOLTO PIU' DEL DOVUTO QUINDI NESSUN RAMMARICO ANZI LA SODDISFAZIONE DI AVER GIOCATO I PLAY OFF " ALLA FACCIA DI QUALCHE VOSTRO DIRIGENTE CHE AVEVA DETTO DI CERCARE DI SMORZARE IL TUTTO" COMUNQUE COMPLIMENTI PER LA SALVEZZA RAGGIUNTA E CI RIVEDREMO IL PROSSIMO ANNO RAMMENTIAMO UNA COSA TRA PITULUM E PICCIONE ANCHE SE LA POSTA IN PALIO ERA ALTA SONO STATE DUE PARTITE CORRETTISSIME E PIACEVOLISSIME PER LE OLTRE 300 PERSONE CHE ERANO PRESENTI SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO
...caro amico del Pitulum, anche tra morra e cerbara la posta era altissima e sta di fatto che si sono disputate 2 partite piacevolissime e correttissime, magari c'erano 30 persone a vedere la partita e non 300. Nel nostro 07/08 avremmo sicuramente potuto fare qualcosina in più che un misero penultimo posto, comunque alla fine ci siamo meritatamente salvati. Accettiamo molto volentieri i vs complimenti, soprattutto quando scrivete dei messaggi non offensivi come questo che invitano a piacevoli discussioni sportive.
In bocca al lupo e arrivederci al prossimo anno!!!!
BEN DETTO PINCA: LO SPORT E' VITA E NON RIPERCUSSIONI CONTINUE....
bhe caro laurenzi come vedo le ripercussioni le fate voi noi cerchiamo di sdrammatizzare ma come vedo a parte il pincardini gli altri vogliono fare molto i simpatici pazienza chi vivra' vedra'
SCUSATE SE MI PERMETTO DI ENTRARE NEL VS SITO SICURAMENTE E' LA PRIMA E L'ULTIMA VOLTA E LO FACCIO PERCHE' SONO STATO CHIAMATO IN CAUSA DAL SIG PINCARDINI CHE HA NOMINATO IL MIO NOME IN RIFERIMENTO AD UNA RISPOSTA DI UN ANONIMO COME VEDETE IO SCRIVO E MI FIRMO PRIMA DI TUTTO I MIEI 5 ANNI SONO SOTTO DAL PUNTO DI VISTA SPORTIVO ED ORA DA 10 GIORNI SARA' DA VALUTARE ANCHE LA GIUSTIZIA ORDINARIA(CHIAMATA IN CAUSA DA ME) MA A PRESCINDERE DA QUESTO SE PERMETTETE QUESTI SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AFFARI MIEI QUELLO CHE VORREI DIRE MI SEMBRA ABBASTANZA OFFENSIVO FARE RIFERIMENTO ALLA MIA PERSONA QUANDO SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO SONO STATO UNO DEI POCHI CHE HA CERCATO DI SMORZARE IL TUTTO ANCHE CONTRO QUALCHE OFFESA RICEVUTA DAL VS PRESIDENTE QUINDI SICCOME IO NON MI SONO MAI PERMESSO CARO PINCARDINI DI OFFENDERE NESSUNO SIA DEL CERBARA MA DI NESSUNA ALTRA SQUADRA QUANDO PARLI DI PERSONE CHE NON CONOSCI SE NON SOLO DI NOME EVITA DI FARE DETERMINATE ILLAZIONI COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO PER IL FUTURO
Prima di tutto sig. Rometti il "caro" se lo tenga pure per lei, che io ne posso fare tranquillamente a meno.
Poi vada a rileggersi quello che ho scritto io nei suoi riguardi e poi mi dica cosa ho scritto di tanto offensivo da meritare una sua risposta così goliardica!
Certo magari avrò fatto il suo riferimento in seguito e ripeto solo in seguito a gli insulti scritti dai suoi giocatori nei confronti del ns mister e dei ns giocatori.
Mai è stata mia intenzione, essendo il moderatore di questo blog, in nessunissimo caso offendere qualcuno, e se come nel suo caso, Lei può aver frainteso me ne scuso qui e magari quando ci incontreremo in campo.
Lei certamente non è l'artefice di tutto questo "casino" e la squalifica a suo carico è solo affar suo, comunque scrivendo nel mio commento il riferimento alla sua squalifica mai avrei pensato di offenderla.
saluti e alla prossima stagione.
Posta un commento