NVCERBARA

mercoledì 30 aprile 2008

NV CERBARA - PITULUM


Checco Cosentino


I due ingessati


Canta e Rudi


Campanelli e Rossi


La dirigenza al completo


Si attende l'appello negli spogliatoi


Riscaldamento prepartita


L'ingresso in campo


Le squadre in campo


Il Ciccio


Nico Braganti a terra dopo uno scontro


La panchina della NV Cerbara


In panchina si prende il sole

25 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER LA VOSTRA SPORTIVITA',CORRETTEZZA,OSPITALITA',GRANDE IL MISTER,SPORTIVO E MOLTO CORRETTO,STUPENDO IL GUARDALINEE...E CORRETTI I GIOCATORI CHE HANNO DIMOSTRATO IL SENSO DELLO SPORT,PECCATO PER IL RISULTATO MA L'IMPORTANTE E'CHE NON RETROCEDETE,LA VOSTRA E' UNA SOCIETA'CHE MERITA CATEGORIE SUPERIORI.

Anonimo ha detto...

PESCARI PAGA 800 EURO E ZITTO-IPOCRITA COME ERI DA GIOCATORE SEI DA ALLENATORE.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per chi ha creato questo blog davvero ben fatto. Ma non capisco come ancora possa andare avanti la NV Cerbara e soprattutto con quale spirito. Rispetto per tutti i giocatori , ma le vicende accadute contro il Pitulum (che sicuramente non è una società di Santi) sono inaccettabili. I dirigenti della NV se così si possono definire si dovrebbere vergognare per come si sono comportati e soprattutto perchè in questo modo hanno messo in cattiva luce l'intero Paese. BASTA !

Anonimo ha detto...

SIETE LA VERGOGNA DELL'ALTA VALLE DEL TEVERE-QUELLA MEZZA SEGA DEL GUARDALINEE E'VERGOGNOSO,CONTAVI I GIOCATORI DEL PITULUM QUANDO ENTRAVANO,ADESSO CONTA LE 5 PERE CHE HAI PRESO E SPERIAMO CHE VAI IN TERZA CATEGORIA PRESIDENTE SENZA UN SOLDO.

Anonimo ha detto...

AVETE I GIOCATORI PIU'RETROCESSI DELL'ALTA VALLE DEL TEVERE.......

Anonimo ha detto...

1 2 3 4 5 6 100 101 120 140 180 200 250 300 345 350 450 500 502 508 600 608 610 700 705 720 750 780 790 791 792 793 794 795 796 799 800 VOLTE GRAZIE PESCARI.

Anonimo ha detto...

meraviglioso presidente ...da magaziniere a presidente e c'e credo che retrocedete....bell'acquisto il numero 11 ma nn sapete che dova' lui le squadre retrocedono...bel fantasista...vi va immaginare la terza.....li si sta bene tranquilli...a preside' meglio er monnezza e per resta en tema piglia ora sti cinque cazzi belli grandi grandi.Il portiere ha trovato il suo ruolo...LA TRIBUNA...ora visitate il nuovo blog...www.nvcerbara5pere.it

Anonimo ha detto...

AVETE PROMESSO LE BOTTE,AVETE FATTO LI BOTTI...A SCEMI...NON VI SALVA NEMMENO SAN GENNARO...MA LE VICCGIACCATE CHE AVETE FATTO RESTERANNO NELLA STORIA E NON DIMENTICHEREMO...

Anonimo ha detto...

PESCARI GRANDE UOMO DOI SPORT DICE DI RISPETTARE I RUOLI A' CAPELLO.......MA CHE PENSI DI STARE IN SERIE A.....PARLI DI RUOLI E COME MISTER DAI ESEMPI COSI BELLI....SEI DA RADIARE MA TRANQUILLO OLTRE CERBARA NON PUOI ANDARE....

Fabio Pincardini ha detto...

......carissimi, prima di tutto grazie per le vostre visite sul nostro blog, vedo con piacere che è visitato da tutti, giocatori della NV Cerbara e non, siete i benvenuti.
Prima di tutto vorrei dire che gli "uomini", definiti tali quando lasciano dei messaggi si firmano e non si nascondono dietro un "anonimo ha detto", le palle devono servire a qualcosa!!!!
Comprendo la rabbia dei giocatori del Pitulum trattati a Cerbara nè più e nè meno di come noi siamo stati trattati ad Umbertide per questo non comprendo bene le vostre critiche.
E' semplice fare gli eroi in casa picchiando come dei macellai insultando e sputando a tutti, e poi sperare di andare in trasferta e di essere trattati con i guanti di velluto.
Certo voi avete una mentalità vincente, infatti da quando esistete non avete mai vinto niente e anche quest'anno credo proprio che in prima andranno squadre molto più forti ed organizzate di voi.
Noi saremo anche scarsi ma almeno per arrivare in seconda abbiamo vinto un campionato non siamo saliti di categoria arrivando 6!!!
Poi per concludere vorrei anche dire che sicuramente il ns allenatore ha sbagliato e sicuramente pagherà per ciò che ha fatto, ma prima di criticare in casa altrui mi piacerebbe sapere quanti anni di squalifica ha preso il vostro di allenatore, quindi guardatevi prima in casa vostra e poi venite a criticare gli altri!!!!
Infine vorrei dire che noi saremo anche scemi e sicuramente San Gennaro non ci salverà, ma avendovi visto giocare domenica posso dire che la grazia servirà più a voi per andare in prima che a noi di restare in seconda!!!
...tanti tanti tanti e sentiti auguri per la vostra promozione!!!

Anonimo ha detto...

Rispondo all' anonimo che ha scritto che la diregenza della nuova virtus ha messo in cattiva luce il paese di cerbara.
A volte è meglio pensare alle proprie società senza mettere in cattiva luce l' operato degli altri..... ma da che pulpito arriva la predica????????

Anonimo ha detto...

BELARDINELLI IL CORNUTO DI CERBARA INTANTO CHE FAI IL COGLIONE IN TRIBUNA(IL TUO POSTO IDEALE)LA TUA DOLCE META'................VA' A.....

Anonimo ha detto...

cari amici delle pere ho letto il commento di pincardini sui provvedimenti da adottare sul vs mister ne deduco quanto segue:
1)il modulo a farfalla non ha funzionato.
2)aristotele era in tribuna.
3)la longocerbar è ai playout.
consideredando i tre fattori il bolg è molto carino ve ne do atto ma è anche un modo per farsi prendere per il culo meglio:)

Anonimo ha detto...

Senza dubbio il blog è un modo per farsi "criticare" o se volete essere presi per il culo meglio, ma ci vogliono piu' palle ad accettare commenti (spesso idioti e senza senso, se non per qualcosa che come si suol dire "rode")che ad arrivare qui, come ANONIMO e sfogare la propria rabbia!
Tutti sbagliano, e da che pulpito arrivano certe prediche! Tutto sommato possiamo ritenerci contenti delle attenzioni che ci dedicate ogni giorno, saremo scarsi, falliti e la vergogna della valtiberina (:D),ma siamo anche molto IMPORTANTI, visto il tempo e la dedizione che ci riservate!
GRAZIE.

Anonimo ha detto...

Per gli anonimi amici del pitulum..se per voi la sportività,la correttezza e l'ospitalità sono:menare,insultare e sputare contro gli avversari in casa..e fare altrettanto fuori..avere per tifosi gente che si permette di forzare i cancelli ed entrare negli spogliatoi..aver giocatori che sfasciano gli spogliatoi..avere un allenatore squalificato per 5 anni per aver picchiato un arbitro..offendere pubblicamente in un blog persone che lavorano,che siano magazzinieri o altro,giocatori ecc....bene,allora complimenti,siete proprio i migliori sportivi,i primi in assoluto.Auguri per l'incontro con il Piccione, che vi possano far fare la figura che vi meritate (di merda)..

Anonimo ha detto...

il nostro presidente sarà pure una mezzasega,magaziniere senza un soldo,ma certamente una persona onesta,visto che ha rifiutato le vostre "gentili offerte" fatte dai vostri dirigenti per l'intera settimana prima della partita.Se tutto questo è sportività complimenti pitulum....perchè di sicuro sareste in testa alla classifica.....

Anonimo ha detto...

Per il simpatico anonimo che dice di aver messo in cattiva luce l'intero paese...dico solo che prima di parlare bisogna sempre guardarsi la propria coscienza e pensare ai propri errori e alla PROPRIA di immagine per il paese...

Anonimo ha detto...

RISPONDO AI VARI MESSAGGI:1)SARò ANCHE CORNUTO MA SONO SICURO CHE A UNO BRUTTO GREZZO E MALEDUCATO COME TE NON L'HA DATA!!! 2)SAN GENNARO è MEGLIO CHE LO PREGATE PER SALVARE NAPOLI E TUTTI I NAPOLETANI (IN TRASFERTA) DALL'IMMONDIZIA!!!..3)CMQ RESTA IL FATTO CHE UN CALCIO SULLE PALLE L'AVETE PRESO...E CON IL PIANTINO.. :-D

Anonimo ha detto...

SI..TUTTE LE DOMENICHE SONO IN GIRO CON LA TU MAMMA!!!SEI TALMENTE POVERINO (DI TESTA E DI PALLE) CHE NON TI RESTA CHE OFFENDERE UNA DONNA E CON L'ANONIMO..PERCHè NON HAI FIRMATO CON IL NOME??HAI PAURA DI UNA RAGAZZA?!SEI LA VERGONA PER LA CATEGORIA "UOMINI"...PERCHè NON SEI UN UOMO MA UN LURIDO CONIGLIO CASTRATO!!!!!VERGONATI!!

Anonimo ha detto...

Oh dai ragazzi calmiamoci ! guardiamo il lato positivo. Almeno oggi la Nv Cerbara non ha perso.....

Anonimo ha detto...

Sei la piu'famosa dell'alta valle del tevere,tra noi giocatori ti conosciamo molto bene,ovunque lui va'si porta dietro il soprannome che grazie alla tua bravura ha acquisito.

Anonimo ha detto...

per il portiere del cerbara, smetti di andare al mare e allenati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

.... tu che tanto deduci caro anonimo, quando scrivi almeno scrivi in italiano, visto che si scrive blog e non bolg, poi al limite si dice considerando e non certo "consideredando" e ve ne "dò" atto con l'accento.
Percui io deduco anche che noi saremo amici delle pere ma tu grande amico degli ignoranti!!!!!!

Anonimo ha detto...

FORZA IL MAGICO PITULUM

Anonimo ha detto...

umbertide MERDA