DOMENICA SIAMO STATI LETTERALMENTE DERUBATI DA UNA SQUADRA CHE NON MERITA SICURAMENTE IL PRIMATO IN CLASSIFICA. IL PICCIONE HA DAVVERO DISPUTATO UNA PESSIMA GARA ANZI VOGLIO PERO' DARE MERITO ALLA NOSTRA SQUADRA CHE HA LETTERALMENTE IMPOSTO IL SUO GIOCO IN UN CAMPO MOLTO OSTICO. IL PICCIONE HA SEGNATO 4 GOAL DI CUI SOLO L'ULTIMO E' STATO FARINA DEL LORO SACCO. IN PRATICA 2 SONO STATI FATTI DALL'ARBITRO E 1 DA UNA NOSTRA DISATTENZIONE. ANCHE NEI CAMPIONATI DI SECONDA CATEGORIA ESISTE LA COSIDDETTA SUDDITANZA PSICOLOGICA. L'ARBITRO, DOPO CHE LA PARTITA ERA SUL 2-1 PER NOI, HA INIZIATO LETTERALMENTE A CAGARSI SOTTO CONCEDENDO ALLE ORMAI TIGRI DOMATE TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA IMMAGINARE. L'ARBITRO SOPRANNOMINATO JUCAS CASELLA HA FISCHIATO CONTRO PUNIZIONI DAL LIMITE QUANDO I FALLI ERANO NOSTRI, E DULCIS IN FUNDO HA CAMBIATO UNA PUNIZIONE INESISTENTE DAL LIMITE IN UN CLAMOROSO RIGORE. L'ARBITRO INFATTI HA FATTO DUE CALCOLI: O PASSARE LE VACANZE DI PASQUA ALL'OSPEDALE, O SCARTARE LE UOVA PASQUALI E MANGIARE LA CIOCCOLATA SUL DIVANO DI CASA...OVVIAMENTE IL NOTO E SCALTRO MAGO HA SCELTO LA SECONDA OPZIONE E LA ACCESA. IL RISULTATO FINALE 4-2 PER IL PICCIONE E TUTTI CONTENTI COMPRESO JUCAS CASELLA.
PS: PICCIONCINI BELLI POI NON VENITE A SCRIVERE RITIRATEVI SUL NOSTRO BLOG...PERCHE' AVETE FATTO DAVVERO UNA FIGURA DI MERDA PER FORTUNA L'ARBITRO ALTRIMENTI AVEVATE PERSO...ALMENO STATE ZITTI E GODETEVI LA VETTA PERCHE' VE LA MERITATE E COME SE VE LA MERITATE. CIAO CONTADINI ANDATE A GUERNARE I PICCIONI E LE COLOMBELLE.
giovedì 20 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
...mamma mia, che post aggressivo!!!!
CARO LAURENZI DOMENICA PROSSIMA QUELLI CHE RUBANO LE PARTITE CON L AGLIUTA DEL ARBITRO LI ASPETTANO A PISTRIN IN PARTICOLARE QUEL BEL FIGHETTO DEL N 10 E QUELLA BOAA DEL N 9
SCUSATE X I DUE ERRORI NON FUNZIONA LA TASTIERA
marianelli potrebbe anche prendere due schiaffi anche se gioca in casa!!!!! VAI AIRONE!!!!!!!!!!
Da Cerqueto un grande incoraggiamento a questa squadra che con il Piccione ha dimostrato che può lottare ancora fino all'ultima giornata
per il cerqueto:
occhio ragazzi, perchè vedendo gli arbitri che mandano ad arbitrare il piccione credo proprio che c'è la volontà di non farvi vincere il campionato.
comunque in bocca al lupo!!!!
Posta un commento