NVCERBARA

lunedì 14 gennaio 2008

RAGAZZI COSI' NON VA.......



MORRA 3, NVCERBARA 0 ERA QUESTO QUELLO CHE INDICAVA IL TABELLONE ALLA FINE DELLA PARTITA DECISIVA PER LA SALVEZZA.
COME SEMPRE NOI SIAMO ARRIVATI SUL CAMPO SENZA GLI ATTRIBUTI, MOLLI, INERTI RISPETTO AD UNA SQUADRA CHE SICURAMENTE SI ASPETTAVA DI TUTTO TRANNE CHE VINCERE QUESTA PARTITA.
IL MORRA ERA DAVVERO ALL'ULTIMA SPIAGGIA, TANTO CHE SI PRESENTAVA AL CAMPO PRIVO DI ALLENATORE E PORTIERE.
NOI SIAMO RIUSCITI A FAR RESUSCITARE ANCHE I MORTI, COSA CHE SOLO L'ONNIPOTENTE PUO' FARE.
UN 3 A 0 CHE LA DICE LUNGA SULLA VOGLIA DI QUESTA SQUADRA A LOTTARE FINO ALL'ULTIMO, AD AVERE QUEL CARISMA E QUELL'ONORE NECESSARI A VINCERE.
FORSE RAGAZZI E' GIUNTA L'ORA DI DECIDERE CHI VUOLE DAVVERO APPARTENERE A QUESTA SQUADRA CHI VUOL REALMENTE METTERE UN PO' DI SACRIFICIO, UN PO' DI MORDENTE PER NON FARSI ALMENO PRENDERE IN GIRO DALLE ALTRE SQUADRE PERCHE' OGNUNO DI NOI E' ORMAI UN UOMO MA, SOPRATTUTTO, PER DARE RICONOSCENZA ALLE PERSONE CHE CI STANNO VICINO OGNI DOMENICA A PARTIRE DA GILDO, FIORUCCI, GALVANI, MAESTRI.....E ANCHE IL TIMIDO PUBBLICO CHE FA IL TIFO PER NOI.
E' ORA DI AVERE IL CORAGGIO DI DIRE BASTA NON ME LA SENTO PIU' DI CONTINUARE IN QUESTA SQUADRA PERCHE' HO ALTRI INTERESSI......AD ESEMPIO IL SABATO SERA. NON POSSIAMO AFFRONTARE UNA SQUADRA CON LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE ANDATI A LETTO ALLE 5....E SPERIAMO DI ESSERCI ANDATI ALLE 5!!!!!! NON DICO DI NON FARE TARDI MA ALMENO DI AVERE IL SENSO DELLA MISURA.
SIAMO ENTRATI IN CAMPO COME SIGNORINE LEZIOSE, NESSUNO HA PARLATO, NESSUNO SI E' FATTO SENTIRE, NESSUNO HA FATTO UN FALLO PER FAR NOTARE CHE C'ERAVAMO E STAVAMO GIOCANDO PER VINCERE. NON AVEVAMO LA VOGLIA DI VINCERE QUESTA PARTITA, SI CAMMINAVA IN CAMPO COME A VOLER DIRE..... CHE MI FREGA E' UNA PARTITA DI CALCIO DI SECONDA CATEGORIA.....
SIAMO STATI DAVVERO VERGOGNOSI DAL PRIMO ALL'ULTIMO.
CON QUESTO CHIUDO IL MIO SERIO RIMPROVERO E SPERO CHE QUESTA PARTITA SIA SERVITA DA LEZIONE PER POTER RIPARTIRE DAVVERO.

3 commenti:

Fabio Pincardini ha detto...

Parole da capitano.
Dure o brutte che siano, le tue parole rispecchiano quello che è la realtà dei fatti.
In nove anni credo che questa sia la partita più brutta e peggio giocata (io per primo) da quando sono a cerbara.
Ognuno di noi dovrebbe fare un piccolo esame di coscienza e dire se tutto quello che dà alla squadra è tutto o solo l'1%.
io mi assumo le mie responsabilità, dicendo che domenica sono stato il peggiore in campo (mancanza di voglia di vincere, rabbia sportiva, orgoglio e attaccamento a questi colori)
Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di andare avanti evitando di fare queste figure di merda!!!

Anonimo ha detto...

FORZA NUOVA VIRTUS CERBARA!!!!!!
NON MOLLATE RAGAZZI......grande LAU....giuste osservazioni.

andre ha detto...

Parole sincere e sentite da capitano si,ma devi esserlo soprattutto con i fatti.Esempi:
1°-se piove o fa un pò più freddo del solito cmq il cap. va all'allenamento,tira il gruppo e senza paura di sporcarsi...anche perchè a casa l'Anna lava.
2°-se PER CASO un pomeriggio "lavori" allora la mattina devi allenarti e non dormire...anche perchè puoi farlo tranquillamente dopo al lavoro.
3°-il capitano vero offre almeno una cena a stagione a tutti i suoi compagni.
Ora rifletti su queste parole e concentrati per migliorare almeno sui primi due punti... per il num 3 sono,anzi siamo consapevoli di chiedere veramente troppo!!!!
cmq e sempre IN BOCCA AL LUPO!!!!!!