NVCERBARA

lunedì 7 gennaio 2008

PITULUM VS NVCERBARA 3-3

CLAMOROSO E ROCAMBOLESCO 3-3 DELLA NVCERBARA CHE DOPO ESSERE ANDATA IN VANTAGGIO PER 1-0, SI FA SUPERARE PER 1-3 DAL PITULUM MA, LA NV NON MOLLA E RIESCE AD AGGUANTARE IL PAREGGIO. PARTITA MOLTO OSTICA DOVE IL GIOCO DELLA NV VIENE SPEZZATO DALLA CATTIVERIA NON SPORTIVA MA DI UNA CATTIVERIA CHE SOLTANTO LA GENTE PRIVA DI VALORI DI VITA PUO' AVERE.....
STO PARLANDO DEL PITULUM SQUADRA DAVVERO PIETOSA SOTTO L'ASPETTO UMANO E CIVILE. I LORO BIGLIETTI DA VISITA ERANO GLI SPUTI, INSULTI, E FALLI CATTIVI PROPRIO A VOLERE FAR MALE.
L'ARBITRO SICURAMENTE SENZA POLSO, NON TIENE IN MANO LA PARTITA CHE FINISCE DEGENERANDO.
VENIAMO ORA ALLE PAGELLE:

BELARDINELLI VOTO 7 IMPEGNATO IN UN PAIO DI OCCASIONI MA RIESCE A CAVARSELA AL MEGLIO. SFORTUNATO IN 2 DEI 3 GOAL PRESI.
FIORUCCI VOTO 8 COME SEMPRE IMPECCABILE, DEVE IMPARARE AD ESSERE PIU' DURO IN CAMPO.
CRISPOLTONI VOTO 7 BUONA LA SUA FASE DI COPERTURA SI STA RISCATTANO.
PETTINATO VOTO 7 REINVENTATO IN QUESTO RUOLO SI GIOCA LA SUA PARTITA, CALA UN PO NEL SECONDO TEMPO.
LAURENZI VOTO 7 CURA PIU' LA FASE DIFENSIVA SI PROPONE RARE VOLTE IN ATTACCO MA OVVIAMENTE SEGNA ANCHE QUESTA DOMENICA SU RIGORE.
DE STEFANO VOTO 7 AGILE E SCATTANTE DURO QUANDO CI VUOLE. NULLA DA DIRE.
MARZA' VOTO 7 OTTIMA PARTITA PER LUI, LOTTA A CENTROCAMPO E SI FA RISPETTARE.
ROSSI VOTO 7 SI RISCATTA CON UNA CELEBERRIMA PROVA IMPOSTA UN BUON GIOCO SUL CAMPO. SARA' DIFFICILE TOGLIERGLI LA MAGLIA DA TITOLARE.
CASUCCI VOTO 7 BUONO IL SUO PALLEGGIO SI FA VALERE IN MEZZO AL CAMPO.
PASQUALE VOTO 5 POCO INCISIVO SULLA MANOVRA VIRTUSSINA FORSE ANCORA SI DEVE ADATTARE E POI ERA L'EX DI TURNO. SCUSATO
LANZI VOTO 7 1/2 LOTTA COME UN LEONE CI CREDE NEL TIRO CHE GLI DA' IL GOAL.
MANTINI VOTO 7 ENTRA A QUASI 20 MINUTI DALLA FINE MA DA ANIMO E RESPIRO ALLA SQUADRA.
CAMPANELLI SV ENTRA AL TERMINE SOLO UNO SPUNTO PER LUI GUADAGNA UN CALCIO D'ANGOLO.
MISTER PESCARI VOTO 7 BUONA LA LETTURA DELL PARTITA FORSE DA INSERIRE PRIMA UGO.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Arringa dell'avvocato Cristiano Pasquale a difesa dell'imputato Pasquale Michele.
SIGNOR GIUDICE SIGNORA CORTE partirei con 2 parole per giudicare la prova del mio assistito contro il Pitulum(sua ex squadra)MOLTO SACRIFICIO
e ricordando che a livello tecnico il mio assistito e il numero 1 in circolazione in seconda categoria.

Prima di tutto ringrazierei chi: subito pronti via ha parcheggiato il mio assistito per tre/quattro volte di fila in meno di 5 minuti senza nemmeno farlo accorgere dove si trovasse.Il centro parcheggi COSENTINO a confronto è un'autorimessa.
Poi quando le giocate diventavano più fluide gente come il Capitan Laurenzi si gingillava in fraseggi rischiosi e privi di efficacia ,(calcia lunga sta palla diceva il Pasquale tra se e se).
Poi sul goal di Lanzi nessuno si accorgeva del grosso lavoro offensivo fatto dal mio assistito che pressando alto faceva perdere la palla al Pitulum e portando via l'uomo per liberare Lanzi al tiro del goal.
Tanta qualità che pian piano si spegneva con il disastrarsi del campo e il degenerare della gara.Il mio assistito ha accompagnato fuori giocatori avversari e vince il premio FAIR Play con la frase diretta all'arbitro: "DOMANI QUESTA GENTE VA A LAVORARE LEI SALVO QUALCHE ERRORE LE BOTTE NN LE PRENDE MA NOI CI FACCIAMO MALE".E aggiungeva:" NON MI INTERESSA COME VADA A FINIRE IL PUNTEGGIO E CHI VINCE O CHI PERDE MA MI INTERESSA LA SALVAGUARDIA DEI MIEI COMPAGNI E LEI DEVE CAMBIARE METRO DI GIUDIZIO ALTRIMENTI CI FACCIAMO MALE E' SOLO QUESTO CHE MI INTERESSA".
Frasi da leader da vero capitano cose che il Signor Laurenzi in quanto capitano doveva fare e dire anzichè stare a balbettare a dare schiaffi e buffetti.
Quindi io Cristiano Pasquale in quanto Avvocato di Pasquale Michele e del buon calcio
chiedo l'assoluzione del 5 voto datogli dal Signor Laurenzi e chiedo che venga tolta la fascia di Capitano al Signor Laurenzi per anni 3 in quanto il soggetto non è in grado di intendere e volere .
E chiedo la proclamazione a super visore del Blog a Valerio Pescari(in quanto esperto a livello tecnico tattico) sulle pagelle prima che vengano redatte in sala stampa dal Laurenzi o dal Pincardini della situazione.
E in fine chiedo un risarcimento morale : che equivale al non parlare male e a sproposito del mio assistito fino al 30/06/2008 fine della stagione sportiva per tutti i membri del team n.v. Cerbara.
E aggiungo per un risarcimento a valore fisico che dovrà essere pagato dal signor Laurenzi Luca e Pincardin Fabio :
*L'offerta è da considerarsi valida solo ogni venerdi sera.

1 Martini bianco con ghiaccio e oliva verde dentro al bicchiere al giorno per un totale di 7 martini pagati con regolare fattura o ricevuta presso SMILE BAR di Mantini Ugo presso via della stazione Lama 06016 San Giustino.
Con questo chiudo e lascio la parola al mio assistito il sign. Pasquale
"aggiungo solo che Laurenzi debba cambiare finta perchè la faceva dai pulcini al San Sepolcro e poi vedendolo in allenamento la so a memoria quindi chiedo di fargliela cambiare anche per un'aspetto visivo ma tanto piu' tecnico grazie dell'attenzione signor giudice".

Fabio Pincardini ha detto...

..........Caro pasquale, prima di criticare le pagelle cerca di iscriverti a questo blog, inviando una mail a fabiopincardini@tiscali.it con il tuo indirizzo di posta elettronica! A quel punto controlla la tua posta e segui le istruzioni in dettaglio (è molto semplice).
Fino a quel momento io tutor del blog non accetto le tue lamentele o dir si voglia commenti sulle pagelle o quant'altro.
Comunque le pagelle domenicali scritte da me e Laurenzi sono indiscutibili questo tuo risentimento ti porterà presto a dei post su di tè molto scomodi!!!!!!
PS. da voci molto vicine alla squadra si parla del voto di Pasquale come di 4 portato a 5 per
carità di spogliatoio!!!