NVCERBARA

giovedì 27 dicembre 2007

Riprendono gli allenamenti.

Cerbara 27/02/2007
Stasera riprendono gli allenamenti per la NV CERABARA dopo le consuete feste natalizie.
Stasera ci sarà molto da parlare, sopratutto della cocente sconfitta di domenica scorsa contro il Pistrino.
Sconfitta che a dir nostro è maturata dopo una partita combattuta alla pari e dove alla fine è mancato solamente un briciolo di fortuna.
Comunque domenica la NV CERBARA è attesa a Calzolaro per il recupero della 13° giornata di campionato, in una partita delicatissima sia per la classifica che per il morale dei giocatori.
Intanto domenica sera si è svolta presso il ristorante il Fiorentino la consueta cena di Natale con giocatori, dirigenti famiglie e fidanzate.
Durante la serata è stato premiato di un nuovo paio di guanti ipertecnologici progettati da PUMA il portierone Belardinelli visto che i vecchi erano del tutto consumati e non più adatti alle sue famose prese a tenaglia.
Nel dopocena (da Hughes) si è notato sopratutto Roberto Crispoltoni, che ancora caldo del riscaldamento del pomeriggio mandava baci e morsi al sapore di vino e prosecco a tutti i presenti (donne escluse).
La serata è stata poi allietata dalle continue battute (fantastica quella di Marzàpane) del nuovo acquisto Michele Pasquale, tanto che in molti si chiedevano se la società l'avesse comprato per giocare o per tenere psicologicamente alto il morale della squadra.
Da evidenziare che a breve ci sarà anche il probabile rientro di bomber Campanelli!!!


Nessun commento: