NVCERBARA

martedì 20 novembre 2007

IL PAGELLONE

BELARDINELLI: voto 5 sul gol del Promano era più vicino all'incrocio della superstrada che al palo, non colpevole sull'espulsione.

RICCIARDI MARCO: voto 8.5 ...se avesse 15 Kg di meno e la Seredova come fidanzata nessuno in campo si sarebbe accorto della differenza con il portiere più forte del mondo. Se il risultato non diventa più largo è solo merito suo.(voto condiviso anche con mister Lentini, i suoi allenamenti si fanno sentire), the wall!!!

COSENTINO: voto 6.5 l'unico difensore che merita la sufficienza, primo tempo da gran baluardo, cala leggermente nel 2 tempo ma difende sempre con mestiere.

CRISPOLTONI: voto 6 di incoraggiamento, meriterebbe di giocare tutta la partita per l'impegno che ci mette ma cause di forza maggiore lo fanno uscire prima del tempo, comunque buona prova fino alla sostituzione.

BRAGANTI: voto 4.5 dovrebbe comandare la difesa, ma è il primo a trovarsi in difficoltà con i forti attaccanti avversari, grossa ingenuità sul fallo che causa l'espulsione di Belardinelli.

FIORUCCI: voto 4.5 giornataccia per il difensore virtussino, soffre tremendamente sul piano fisico Topazio e Cuccarini, si nota solamente per un recupero nel secondo tempo che difficilmente se ne vedono in queste categorie.

CASACCI: voto 5 in difficoltà con tutto il centrocampo nel 1°tempo, spostato in fascia destra soffre molto le incursioni avversarie, anche se poco aiutato sopratutto da Pincardini.

DE STEFANO: voto 5 dovrebbe essere colui che in regia gioca palla a terra, verticalizzando per i mediani alti e la punta, ma si intestardisce in lanci lunghi e dribbling superflui.

PINCARDINI: per il voto chiedere al Chiorba all'allenamento comunque (peggiore in campo)

MARZA': voto 4.5 forse fuori ruolo o forse fuori del tutto, sta di fatto che non gioca ai suoi livelli, ed è colpevole doppiamente sulla rimessa laterale da cui nasce la punizione del goal.

LAURENZI: voto 5 accenna qualche sporadico attacco puntando gli avversari in velocità, ma senza creare grossi pericoli, sbaglia anche il rigore che si procura ma sostanzialmente in ombra tutta la partita.

LANZI: voto 5.5 finalmente il "bomber" di lama riesce a sbloccarsi anche se alcuni problemini fisici ne pregiudicano la prestazione finale, comunque lotta e si affanna (a volte solo) contro un ostica difesa avversaria.

RICCIARDI SAVERIO: voto 5 questa volta il campo di Promano non gli porta fortuna, per il Jhon Travolta de noartri qualche fallo di troppo in attacco e da citare un buon numero sulla fascia dove in un colpo solo supera tre avversari.

DINI: voto 5.5 quando entra dà vivacità alla manovra ma comunque in linea con la prestazione della squadra.

Mister PESCARI: voto 5.5 cerca di impostare la partita in modo offensivo, ma: o non si fa capire o piuttosto la squadra non lo capisce, comunque domenica sfortunata.

Nessun commento: