Ieri sera al campo G. Rossi e più precisamente nella panchina della Nuova Virtus, è avvenuto uno strano caso di "comparizione/sparizione" veloce.
Ma partiamo dal principio, domenica scorsa a valdipierle l'estroso giocatore della Nuova Virtus Francesco Gatto Guerri è dovuto uscire al 20° del 1pt per un riacutizzarsi di un vecchio problema muscolare.
Alla ripresa degli allenamenti ovviamente l'estroso giocatore non era presente, mandando notizie poco ufficiose della sua salute dal compare di Lerchi R.C. di cui vi forniamo solo le iniziali.
Anche il mercoledì (seduta di allenamento a dir poco massacrante) gatto Guerri non si è allenato ma è rimasto a conversare allegramente a bordo campo (mentre gli altri correvano come dei cinghiali) con Gildo e compagnia bella.
Sta di fatto che il furbo Gatto venuto a conoscenza l'indomani dell'amichevole con l'A.S. ha avuto un netto miglioramento della sua condizione fisica; tanto che alle ore 19.28 è comparso al campo, in divisa da gioco ed in forma smagliante chiedendo a mister Pescari:
-"Mister, vorrei giocare anche 5 Minuti per vedere come sto'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente il Mister, uomo navigato da mille battaglie L'ha educatamente mandato a quel paese dicendogli che la sua intelligenza e a dir poco limitata.
Così alle 19.32 gatto Guerri rientrava con la coda tra le gambe negli spogliatoi assieme al compare di Lerchi e a Pincardini, blaterando non so cosa su un suo sabato da Leone!!!!
Per la cronaca di voi lettori vi informo anche che la sua apparizione è stata talmente veloce che non ha avuto nemmeno bisogno di fare la doccia, alle 19.40 era già in partenza per quel di Lerchi.
venerdì 9 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento