NVCERBARA

venerdì 31 ottobre 2008

UN IN BOCCA AL LUPO AL MISTER PESCARI


PROPRIO IERI SERA, E' GIUNTA LA NOTIZIA CHE MISTER PESCARI E' TORNATO IN PANCHINA MA, QUESTA VOLTA, CON IL VALDIPERLE, SQUADRA DAI BUONI INDIVIDUI CHE MISTER PESCARI SAPRA' AMALGAMARE PERFETTAMENTE.

QUINDI MISTER PESCARI IN BOCCA AL LUPO PER IL PROSEGUO DELLA STAGIONE.

TRASFERTA OSTICA IN QUEL DI FOSSATO

DOMENICA PER LA NVCERBARA SI PROSPETTA UNA PARTITA DAVVERO OSTICA, SOTTO LE GRINFIE DEGLI EUGUBINI DI FOSSATO DI VICO. CI SI ASPETTA UNA SQUADRA ARCIGNA E DECISA A SMUOVERE LA CLASSIFICA VISTO CHE OCCUPANO L'ULTIMA POSIZIONE IN CLASSIFICA. PER LA NVCERBARA C'E' ARIA DI CAMBIAMENTO IN FORMAZIONE, LASCIATE A CASA PEDINE IMPORTANTI PER SCELTA TECNICA, DUNQUE UN NUOVO MODULO DA SPERIMENTARE PER MISTER GRANCI. MENO SBILANCIATO IN AVANTI E PIU' GUARDINGO IN ZONA CENTRALE E DIFENSIVA PER POI PUNGERE RIPARTENDO IN CONTROPIEDE. SARA' QUESTO IL MODULO CHE CARATTERIZZERA' LA NVCERBARA DI DOMENICA, SPERANDO OVVIAMENTE DI NON FALLIRE QUESTA GHIOTTA OCCASIONE DEI 3 PUNTI MOLTO APPETIBILI.

martedì 28 ottobre 2008

SARA' UN ARRIVEDERCI...

....e ora a chi sfottero' sulle mitiche imprese della juve di quest'anno???? Ti ricordi pinca quando hai avuto l'idea del blog? Poi ci siamo messi tutti e due a scrivere cazzate su cazzate, le mitiche interviste dei singoli, le interviste del giornalista Draghi, i sondaggi....mi e' dispiaciuto che tu abbia preso questa decisione ma, l'avrei fatto anche io credimi. Ovviamente spero che sia solo un arrivederci anzi sono sicuro che il prossimo anno tornerai ad allenarti nella mitica gabbia. Ovviamente curero' il nostro blog perchè è anche farina del tuo sacco e voglio che continui a scrivere come lo hai fatto sempre.
Giocare giocare e solo giocare a pallone, ormai la nostra domenica è legata ad una palla che ti emoziona e fa gioire se riesce a gonfiare la rete, bhe che dire ti auguro di gonfiarne tante di reti e di gioire e combattere come hai fatto per la nvcerbara.
CIAO MITICO PINCA

lunedì 27 ottobre 2008

CIAO A TUTTI

....è molto difficile trovare le parole giuste per salutarvi, per salutare un gruppo di amici con il quale hai passato 9 anni della tua vita.
Tanti ricordi, partite, battaglie gol e abbracci, delusioni ma soprattutto essere amici al di là del campo di gioco, condividere i momenti belli e quelli brutti, le vittorie e le sconfitte.
Lascio questa squadra con gli stessi sentimenti di una persona che va via di casa, lascio le persone, i luoghi e tutto quello a cui in 9 fantastici anni mi ero affezionato.
E' stata una scelta soffertissima, è anche se la voglia di non mollare c'è stata, alla fine ha prevalso la delusione di essere stato messo da parte e la certezza di poter dimostrare ancora qualcosa, magari da qualche altra parte.
Resteranno comunque, le litigate in partitella col fino, le capriole di gatto guerri, le cazzate scritte sul blog con il Lau, le "strapazzate" del cap. e le bombe di Alessio, il ciccio che se ne andato senza salutarci, Hughes che è meglio come allenatore che come giocatore (scherzo) , il campionato di terza vinto alla grande, le sfide con il Promano e con il Citerna, la salvezza e l'eurogol del Canta contro il morra , scoro, il 5 maggio 2002 io e casucci in panchina nello spareggio contro il cannara ad ascoltare alla radio la juve campione d'italia, il campionato delle 18 giornate senza sconfitte e noi eterni secondi, l'1 a 1 a scheggia (2004/2005) mentre 200 persone cantavano la capolista se ne va , il procione di Marzà, il campo vecchio davanti al CVA, le cene i dopocena e tanti altri ricordi che nemmeno 10 blog potrebbero contenere ma soprattutto la consapevolezza che anche se l'amicizia rimarrà sempre ciò non sarà mai più come prima!!!!
Saluto tutti, ma abbraccio solo pochi amici fantastici.
Grazie per questi momenti indimenticabili, ciao Pinca.

.....E' MANCATO SOLO IL GOL

AL GILBERTO ROSSI DI CERBARA, LA NUOVAVIRTUS PAREGGIA 0-0 CONTRO UN CITERNA MOLTO STERILE DAL PUNTO DI VISTA DEL GIOCO E DI OCCASIONI CREATE. LA NVCERBARA CHIUDE NELLA PROPRIA META' CAMPO LA SQUADRA OSPITE CHE INERTE GUARDA IL GIOCO DEGLI AVVERSARI. LE NOSTRE OCCASIONI VENGONO RESE INVANE DA UNA DOMENICASUPER DEL PORTIERE CANESCHI CHE PRIMA SU ASCOSI POI SU LANZI METTE PIU' CHE UNA PEZZA. LA NVCERBARA SOFFRE SOLO IN UNA OCCASIONE FINALE DOVE UNA LEGGEREZZA DI LIGI APRE UNO SPIRAGLIO IN DIFESA PER IL CITERNA CHE VIENE FERMATA ANCHE SE FALLOSAMENTE DALL'ESTREMO DIFENSORE VIRTUSSINO, PER L'ARBITRO E' ULTIMO UOMO. ABBIAMO CREATO MOLTO MA SIAMO STATI IMPRECISI NELL'ULTIMO PASSAGGIO. ORA CI ASPETTA IL FOSSATO DI VICO, SQUADRA ULTIMA IN CLASSIFICA MA SAPPIAMO CHE OGNI PARTITA HA UNA SUA STORIA, QUINDI AI RAGAZZI DI MISTER GRANCI GLI ASPETTA UN BEL BAGNO DI UMILTA' PER AFFRONTARE AL MEGLIO LA FORMAZIONE EUGUBINA.
NELLA FOTO PASQUALE MICHELE ENTRATO NELLA RIPRESA FACENDO IL SUO COMPITO, DA RIVEDERE IN SETTIMANA I SUOI CROSS.

lunedì 20 ottobre 2008

MONTECASTELLI NVCERBARA FINISCE 1-1

ANCORA UNA PROVA DAVVERO CONVINCENTE PER I RAGAZZI DI MISTER GRANCI, CHE IN QUEL DI MONTECASTELLI CONQUISTANO UN PUNTO DAVVERO D'ORO, ANCHE SE I VIRTUSSINI SI MERITAVANO LARGAMENTE L'INTERA POSTA IN PALIO. ANCORA UN GOL DI ASCOSI CHE DAVANTI ALLA PORTA NON PERDONA, POI ALTRE 4 OCCASIONI DA GOAL DOVE PERO' IL PORTIERE UMBERTIDESE CI METTEVA PIU' CHE UNA PEZZA SALVANDO IL RISULTATO (STREPITOSO DAVVERO). ABBIAMO CREATO DAVVERO TANTO, UNA BUONA E FITTA RETE DI GIOCO, SEMBREREBBE CHE LA VIRTUS QUEST'ANNO STIA FACENDO SUL SERIO....MA, NON MONTIAMOCI LA TESTA DOMENICA CI SARA' IL CITERNA CHE VANTA UNA OTTIMA POSIZIONE IN CLASSIFICA E DOPO IL PASSO FALSO DI IERI VORRA' SICURAMENTE RISCATTARSI.

SOTTO LO SPECIAL ONE GREGORY GRANCI.

giovedì 16 ottobre 2008

CASUCCI, PASQUALI E UGO? BRACCI LUNGHI E BELLINI

RITROVATO DOPO IMMENSE RICERCHE IL GIORNALISTA UFFICIALE DELLA NVCERBARA. COMMENTI OVVIAMENTE SULLA NUOVA SQUADRA E SUI SINGOLI...DICE CHE E' STATO IN FERIE E CHE ORA SI E' DATO ADDIRITTURA AL GIOCO DELLE BOCCE SUL PALLAIO CON I SUOI AMICI VICINO AL LICEO CLASSICO PLINIO IL GIOVANE....NON SI ESCLUDE RIPRESA DELLA SUA PODEROSA BOCCIATA AL VOLO. CONCLUDE DICENDO CHE MONTECASTELLI SARA' UNA TRASFERTA OSTICA E CHE SE VINCEREMO SAREMO SECONDI IN CLASSIFICA. ECCO L'INTERVISTA INTEGRALE...

mercoledì 15 ottobre 2008

LOSCO SPOGLIATOIO IN CASA VIRTUS.....

IERI SERA DOPO LA SEDUTA DI ALLENAMENTO, ALL'INTERNO DELLO SPOGLIATOIO VIRTUSSINO, SI SONO VERIFICATI DEGLI STRANI E LOSCHI MOVIMENTI DI SMERCIO. IL PROTAGONISTA DEL LOSCO AFFARE SAREBBE STATO BIG LUCIANO, CHE DOPO UNA INSOLITA CORSETTA (MEZZO GIRO DELL'AREA DI RIGORE), SI RIFUGIA IN UNA CALDA DOCCIA ASSIEME AI COMPAGNI. APPROFITTANDO DELL'ASSENZA DELLO SPECIAL ONE GRANCI, SI SAREBBE DATO LIBERO SFOGO AL DOPING. BIG LUCIANO INFATTI CON GRANDE MAESTRIA ED ESPERIENZA AVREBBE FATTO ARRIVARE DIRETTAMENTE DA PERUGIA ZONA SILVESTRINI, UN POTENTE E MIRACOLOSO FARMACO CHE LO RIMETTERA' IN PIENA FORMA. IL PUSCHER L.L. DI CUI VI FORNIAMO SOLO LE INIZIALE PER LA PRIVACY, SI SAREBBE FATTO PAGARE FIOR DI QUATTRINI. IN BASSO ABBIAMO LE FOTO IN ANTEPRIMA DEL PRESUNTO FARMACO. VEDREMO A SEGUIRE SE IL BIG LUCIANO POTRA' TORNARE AD ALLENARSI COL GRUPPO.

CHI L'HA VISTO?........


CHIUNQUE AVESSE NOTIZIE DEL NOSTRO PREZIOSO GIORNALISTA MARIO DRAGHI E' PREGATO DI ESPORRE TESTIMONIANZA PRESSO LA SEDE DELLA NVCERBARA. (CASA DE GILDO).

2-1 E IL VALDIPIERLE AFFONDA

ANCORA UNA VITTORIA DELLA NVECERBARA TRASCINATA DAI GOALS DEL BOMBER FIONA. UNA SQUADRA CINICA E BEN ORGANIZZATA QUELLA SCHIERATA IN CAMPO DA MISTER GRANCI, UNA SUPREMAZIA NETTA NEL PRIMO TEMPO A CENTROCAMPO, DOVE LE PALLE ALTE ERANO PERFETTE PREDE PER MARZA' E LAURENZI.
GLI SCHEMI C'ERANO ED I COMPAGNI SI TROVAVANO. UN GOL DA PERFETTO LADRO DA AREA DI RIGORE, DOVE IL BOMBER FIONA PORTA IN VANTAGGIO LA VIRTUS. IL SECONDO TEMPO IL VALDIPIERLE TENTA IL TUTTO PER TUTTO AGGIUNGENDO ALLO SCARNO ATTACCO UN'ALTRA PUNTA. LA NVCERBARA COLPISCE PERO' IN CONTRO PIEDE CON FIONA E CASACCI, DOVE IL BOMBER FIRMA LA SUA SECONDA DOPPIETTA. IL GOAL DELLA BANDIERA PER IL VALDIPIERLE ARRIVA A TEMPO SCADUTO. ED ORA SABATO ANDREMO AD ESPUGNARE A MONTECASTELLI, CAMPO PER LA NVCERBARA DAVVERO OSTICO, DOVE IN DUE ANNI NON E' RIUSCITA A CONQUISTARE NESSUN PUNTO.

domenica 12 ottobre 2008

BRAVI RAGAZZI !!!

Complimenti a tutti i ragazzi e alla dirigenza per la vittoria contro il Valdipierle.
Un bravo va soprattutto al Mister che lasciando in tribuna il Costantino di Cerbara "Matteo Cantarelli" facilita il compito di giocare a calcio ai compagni di squadra.









Un Saluto al Pinza e al Lau che ogni giorno tengono vivo il blog del cerbara con scherzi e cose varie.
IL TRADITORE NICO

lunedì 6 ottobre 2008

ARRIVA LA PRIMA VITTORIA


PER I RAGAZZI DI MISTER GRANCI ARRIVA LA TANTO CERCATA E VOLUTA VITTORIA AI DANNI DI UN PARLESCA POCO INCISIVO. LA PARTITA PER I VIRTUSSINI INIZIA SUBITO IN SALITA A CAUSA DI UN AUTOGOL REALIZZATO DAL VETERANO BILLI CHE SVIRGOLANDO UNA PALLA MESSA IN MEZZO DA UN CALCIO DA FERMO, SPIAZZA IL PORTIERE BELARDINELLI.
LA FORMAZIONE DI CASA PERO' RIALZA SUBITO LA TESTA E CON UN UNO DUE FUL MINANTE RIESCE A PORTARSI IN VANTAGGIO. FIONA-LANZI E LA VIRTUS E' PER LA PRIMA VOLTA IN VANTAGGIO. LA PARTITA PROSEGUE SENZA GRANDI OCCASIONI MA, LA VIRTUS TIENE IN PUGNO IL PARLESCA.
NELLA RIPRESA GLI OSPITI SI PROPONGONO IN AVANTI SENZA MAI ESSERE INCISIVI. IL KO PER GLI OSPITI ARRIVA SU CONTROPIEDE DOVE IL SOLITO ASCOSI METTE DENTRO LA PALLA DEL 3 A 1. LA PARTITA FINISCE SUL RISULTATO MEDESIMO CON UNA GRANDE PROVA D'ORGOGLIO DEI VIRTUSSINI. E ORA SOTTO A CHI TOCCA......DALLO STADIO COMUNALE G.ROSSI E' DAVVERO TUTTO.