....è molto difficile trovare le parole giuste per salutarvi, per salutare un gruppo di amici con il quale hai passato 9 anni della tua vita.
Tanti ricordi, partite, battaglie gol e abbracci, delusioni ma soprattutto essere amici al di là del campo di gioco, condividere i momenti belli e quelli brutti, le vittorie e le sconfitte.
Lascio questa squadra con gli stessi sentimenti di una persona che va via di casa, lascio le persone, i luoghi e tutto quello a cui in 9 fantastici anni mi ero affezionato.
E' stata una scelta soffertissima, è anche se la voglia di non mollare c'è stata, alla fine ha prevalso la delusione di essere stato messo da parte e la certezza di poter dimostrare ancora qualcosa, magari da qualche altra parte.
Resteranno comunque, le litigate in partitella col fino, le capriole di gatto guerri, le cazzate scritte sul blog con il Lau, le "strapazzate" del cap. e le bombe di Alessio, il ciccio che se ne andato senza salutarci, Hughes che è meglio come allenatore che come giocatore (scherzo) , il campionato di terza vinto alla grande, le sfide con il Promano e con il Citerna, la salvezza e l'eurogol del Canta contro il morra , scoro, il 5 maggio 2002 io e casucci in panchina nello spareggio contro il cannara ad ascoltare alla radio la juve campione d'italia, il campionato delle 18 giornate senza sconfitte e noi eterni secondi, l'1 a 1 a scheggia (2004/2005) mentre 200 persone cantavano la capolista se ne va , il procione di Marzà, il campo vecchio davanti al CVA, le cene i dopocena e tanti altri ricordi che nemmeno 10 blog potrebbero contenere ma soprattutto la consapevolezza che anche se l'amicizia rimarrà sempre ciò non sarà mai più come prima!!!!
Saluto tutti, ma abbraccio solo pochi amici fantastici.
Grazie per questi momenti indimenticabili, ciao Pinca.